Addetto ufficio acquisti

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 25/10/2022
Sede di lavoro: Roma

Mansione



Randstad Italia Spa, Divisione Pubblica Amministrazione della filiale di Roma Piazza della Marina, per importante cliente della pubblica amministrazione, ricerca 1 Addetto Ufficio Acquisti.


 



Responsabilità



L’Addetto ufficio acquisti è una figura che possiede competenze di carattere amministrativo, unitamente a capacità di natura relazionale e commerciale. Può operare contemporaneamente in due ambiti, gestendo gli ordini di vendita e di acquisto, oppure specializzarsi nel ramo fornitori o clienti.


In entrambi i casi, si occupa della gestione degli ordini di acquisto e/o di vendita abitualmente tramite piattaforma del MEPA, seguendo l’intero processo dall’emissione alla chiusura. Mantiene i contatti con le funzioni aziendali coinvolte e con l’esterno (clienti e/o fornitori, agenti, trasportatori...), gestendo eventuali problemi derivanti da prodotti/servizi difettosi. Assicura la digitalizzazione dei dati relativi agli ordini clienti e/o fornitori, utilizzando l’apposito software. Si occupa delle attività legate ai viaggi e trasferte del personale.


 


L’Addetto ufficio acquisti verrà inserito all’interno dell’Ufficio Acquisti e risponderà direttamente al Direttore Acquisti.


 



Competenze



Competenze:


L’Addetto ufficio acquisti dovrà essere in grado di svolgere le seguenti attività:


  • effettuare l’analisi strategica del mercato all’interno di un’organizzazione per la scelta di fornitori utilizzando il MEPA

  • effettuare la gestione ordini fornitori



Requisiti richiesti:


  • Laurea Magistrale o Vecchio Ordinamento

  • Esperienza di almeno 2 anni maturata in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato

  • Aver partecipato o collaborato a progetti con la P.A. o con società in house direttamente o per il tramite di società nelle quali il candidato presta o ha prestato servizio con particolare riferimento alla conoscenza e utilizzo del MEPA



 


Sede di lavoro: Roma centro.


Orario di lavoro: full time 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì.


 


Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 1 mese prorogabile (4° livello CCNL Commercio € 1.618,75 lordi mese + bp 7€ per ogni giornata lavorativa)


 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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