Mansione
Candidati per questo lavoro →
La divisione InHouse di Randstad Italia seleziona per importante società operante nel settore delle Public Utilities una Segretaria addetta alla gestione protocollo.
Responsabilità
La risorsa individuata si occuperà principalmente di :
- Garantire la gestione ottimale del servizio di protocollo, della posta cartacea e della posta elettronica certificata (PEC) in ingresso e in uscita, assicurando il corretto indirizzamento e smistamento verso le diverse Strutture aziendali in tempi ristretti e conformi al rispetto delle normative/policy interne.
Potrà all’occorrenza supportare le attività di segreteria quali:
- Organizzazione di riunioni, appuntamenti ed eventuali trasferte del personale (prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.) e della relativa rendicontazione mensile dei costi/rimborsi;
- Gestione delle attività connesse all’approvvigionamento di beni e servizi, presidiando le attività di ciclo passivo;
- Gestione delle comunicazioni, dell’agenda e della periodica rendicontazione delle spese delle figure del Management Team.
Competenze
Il candidato ideale possiede:
- Diploma o Laurea Triennale;
- Esperienza in ambito segretariale e/o amministrativo;
- Buona conoscenza del pacchetto Office (email, programmi per la gestione e archiviazione di dati) e del sistema SAP;
- Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del sistema di archiviazione della corrispondenza Archiflow.
- Precisione, proattività e spiccata attitudine al lavoro in team;
- Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità;
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Massima riservatezza e disponibilità oraria.
Si offre iniziale contratto di somministrazione di 3/6 mesi.
Sede di Lavoro: Roma Eur
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).