Mansione
Candidati per questo lavoro →
La divisione InHouse di Randstad Italia seleziona per importante società operante nel settore delle Public Utilities un Addetto Ufficio Acquisti.
Responsabilità
La risorsa individuata si occuperà di:
- Supportare la pianificazione annuale dei fabbisogni di approvvigionamento in base alle specifiche esigenze espresse dalle unità interne;
- Gestire tutta la filiera dell'acquisto fino all’approvvigionamento dei beni e/o servizi, interfacciandosi con la struttura acquisti centrale e con i clienti interni alla Direzione;
- Supportare l’attività di selezione dei fornitori collaborando con l’unità Acquisti centrale.
Competenze
Il candidato ideale possiede:
- Diploma e/o Laurea in discipline economiche;
- Precedente esperienza presso Uffici Acquisti o Amministrazione di società che lavorano su commesse;
- Spirito di intraprendenza, organizzazione e pianificazione;
- Orientamento al cliente interno;
- Capacità di analisi e problem solving;
- Ottime conoscenze del Pacchetto Office, in particolare Excel.
Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga in base al carico di lavoro da gestire.
Sede di lavoro: Roma Eur
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).