Addetto Servizio Clienti (Cat. protette legge 68/99) - Roma

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 07/05/2023
Sede di lavoro: Roma

Adecco Divisione Credit & Banking seleziona, per Società appartenente a un Gruppo bancario specializzato nei prestiti e finanziamenti, Addetto Servizio Clienti (Cat. protette legge 68/99).


La risorsa rappresenterà uno dei primi punti di contatto della Banca per le esigenze del cliente, fornendo assistenza operativa e procedurale.



Principali responsabilità:

-Assicurare il supporto e l'assistenza di primo livello alla clientela nell'utilizzo e nella gestione della gamma di prodotti e servizi IBL;
-Assicurare l'attività di promozione e informazione sui prodotti e servizi a potenziali clienti, con lo scopo di supportare la rete commerciale;
-Svolgere attività di back office di supporto ad altre funzioni aziendali.

Requisiti:

-Laurea triennale ad indirizzo economico-giuridico;
-Forte orientamento al cliente, uno spiccato senso all'apprendimento e alla risoluzione dei problemi.
-Esperienza pregressa nel customer care del settore finanziario costituirà titolo preferenziale


Inquadramento e tipologia contrattuale: da valutare rispetto alle competenze ed alle esperienze maturate dal candidato.

Sede di lavoro: Roma (RM)

L'offerta è rivolta esclusivamente ai candidati inscritti alle categorie protette (Art. 1 - Legge 68/99).



Disponibilità oraria:
Full Time o Part Time

Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito

Città: Roma (Roma)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: