Addetto servizio clienti - Art. 1 - Legge 68/99

Settore: / Categorie Protette /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 13/05/2022
Sede di lavoro: Roma

Adecco Italia Spa, divisione Financial Services, seleziona Addetto Servizio Clienti (Categorie protette legge 68/99).

La risorsa rappresenterà uno dei primi punti di contatto della Banca per le esigenze del cliente, fornendo assistenza operativa e procedurale.
Principali responsabilità:
• Assicurare il supporto e l'assistenza di primo livello alla clientela nell'utilizzo e nella gestione della gamma di prodotti e servizi IBL;
• Assicurare l'attività di promozione e informazione sui prodotti e servizi a potenziali clienti, con lo scopo di supportare la rete commerciale;
• Svolgere attività di back office di supporto ad altre funzioni aziendali.
Requisiti:
• Laurea triennale ad indirizzo economico-giuridico;
• Forte orientamento al cliente, uno spiccato senso all'apprendimento e alla risoluzione dei problemi.
• Esperienza pregressa nel customer care del settore finanziario costituirà titolo preferenziale

Inquadramento e tipologia contrattuale: da valutare rispetto alle competenze ed alle esperienze maturate dal candidato.
Sede di lavoro: Roma (RM)
L'offerta è rivolta esclusivamente ai candidati inscritti alle categorie protette (Art. 1 - Legge 68/99).


Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito

Città: Roma (Roma)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: