Randstad Office della filiale di Roma Marina ricerca per noto system integrator italiano operante nel settore ICT il profilo di addetto segreteria ufficio gare
Responsabilità
che nell'ambito della segreteria commerciale operante per l'ufficio ordini svolga le seguenti attività:
- analisi bandi di gara della P.A.
- gestione documentale per la partecipazione alla gara e redazione dell'offerta
- supporto ai sales nel reperimento informazioni
- segreteria commerciale
Competenze
il profilo ideale ha maturato esperienza pregressa di almeno tre anni come addetto ufficio gare d'appalto e segreteria commerciale in contesti aziendali di grandi dimensioni, preferibilmente relativi al settore ICT o settore servizi, vanta una buona conoscenza della lingua inglese, sia a livello scritto che orale, e un'ottima conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo la capacità di lavorare in team e su scadenze, le buone doti relazionali e di problem solving, precisione e attenzione ai dettagli. rappresenta un plus la conoscenza dell'applicativo navision.
Si offre contratto di somministrazione per opportunità full time della durata iniziale di sei mesi con possibilità di assunzione diretta e prospettiva di lungo termine. sono previsti buoni pasto giornalieri. livello d'inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority nel ruolo.