Mansione
Randstad Italia, divisione categorie protette (Specialty HOpportunities), seleziona per importante azienda leader nel settore della mobilità di persone, n.1 Addetto Segreteria Amministrativa, appartenente alle categorie protette art.1 legge 68/99 su Roma (zona Piazza Bologna)
Responsabilità
La figura che stiamo ricercando si inserirà a supporto dell’Area Amministrazione e Gestione Ordini e si occuperà di svolgere principalmente le seguenti attività:
- supporto alle attività di segreteria e pratiche amministrative in generale
- supporto gestione fornitori
- supporto gestione ordini e relativa fatturazione sia con Privati che con Pubbliche Amministrazioni e relativi adempimenti (DURC, fidejussioni, DGUE)
- supporto produzione fatturazione attiva
- supporto creazione reportistica ordini e fatturazioni interna e verso la casa madre
Competenze
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
- Appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99
- Esperienza 2+ anni di segreteria e/o amministrazione, in particolare gestione ordini e emissione fatture, possibilmente con pubbliche Amministrazioni
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza pacchetto office, in particolare Excel
- (Opzionale) Esperienza gestione amministrativa gare e appalti
Sede di lavoro: Roma (zona Piazza Bologna)
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione, CCNL Commercio 4 lvl - 14 mensilità, buoni pasto giornalieri di 5€ al giorno, welfare aziendale, smart workgin fino a 2 giorni
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).