Mansione
Randstad Italia S.p.A. divisione Pubblica Amministrazione, ricerca per importante
azienda cliente operante nel settore dell’ICT
Addetto segreteria amministrativa
Contratto di 12 mesi in somministrazione fino al livello B2 del CCNL Industria Metalmeccanica Privata e della Installazione di Impianti
Zona: Roma Laurentina
Responsabilità
La risorsa sarà impiegata in
● attività di gestione del protocollo informatico e dei flussi documentali e archivi per la Direzione
● attività amministrative connesse alla rendicontazione dei subappalti
● organizzazione e produzione di reportistica proveniente dalle strutture aziendali e nella produzione di power point ad hoc secondo le necessità contingenti
Competenze
Per inserire positivamente la risorsa si richiedono i seguenti requisiti:
● esperienze pregresse presso segreterie di direzione e/o segreterie amministrative
di aziende private strutturate, pubbliche amministrazioni o società a partecipazione pubblica
● Conoscenza base della lingua inglese;
● Diploma superiore;
● affidabilità, precisione, attenzione ai dettagli, autonomia, capacità comunicative
La risorsa dovrà avere le seguenti competenze tecniche:
● patente europea ECDL
● esperienza nell'utilizzo del pacchetto office
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).