Mansione
Randstad Italia S.p.A., filiale di Roma EUR, seleziona per importante azienda cliente, un addetto paghe e contributi.
La risorsa verrà inserita in una realtà stimolante e dinamica dedicata a servizi di manutenzione elettromedicale outsourcing, parteciperà al processo di raccolta e inserimento ed elaborazione del ciclo paghe interno.
Il candidato ideale proviene da studi di tipo amministrativi e ha maturato esperienza di almeno 2 anni nello stesso ruolo presso realtà medio/grandi.
Completano il profilo: buona capacità di analisi, Precisione e Flessibilità lavorativa, Ottime doti relazionali, Spirito di squadra e di adattamento al contesto lavorativo.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- Elaborazione cedolino dei dipendenti interni all'azienda con gestionale Zucchetti;
- Gestione malattie ed infortuni;
- Controllo ed inserimento presenze dei dipendenti
- Controllo giustificativi, ferie, permessi, Rol;
- Calcolo e verifica bonus e premi dipendenti;
- Supporto alle attività di gestione formazione e sicurezza sul lavoro
Si richiede ottima conoscenza del Pacchetto Office e del Software paghe portale PAGHE WEB ZUCCHETTI
Competenze
Si offre contratto diretto con l'azienda cliente, inserimento iniziale di 6 mesi volto alla stabilizzazione interna
La RAL e il livello saranno commisurati in base alla reale esperienza del candidato
Orario Full Time - 40 ore dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00
Si richiede disponibilità immediata per inserimento urgente da febbraio 2023.
Zona: Laurentina (Roma SUD)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).