Addetto paghe e contributi

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 12/07/2022
Sede di lavoro: Roma

Mansione



Randstad Italia S.p.A., filiale di Roma EUR, seleziona per importante azienda cliente, un impiegato amministrativo addetto paga e contributi. 


L'azienda è una stimolante e dinamica realtà dedicata a servizi outsourcing del settore elettromedicale.


Il candidato ideale proviene da studi di tipo amministrativo e ha esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, anche in altri settori. 


È necessario conoscere e aver già utilizzato il gestionale PAGHE WEB ZUCCHETTI.



Responsabilità



La risorsa parteciperà al processo di elaborazione del ciclo paghe e supporto HR Manager nella gestione della contrattualistica ed esigenze relative alle pratiche di gestione del personale assunto. In particolare:


  • Elaborazione cedolino dei dipendenti interni all'azienda con gestionale Zucchetti;

  • Gestione malattie ed infortuni;

  • Controllo ed inserimento presenze dei dipendenti

  • Controllo giustificativi, ferie, permessi, Rol;

  • Calcolo e verifica bonus e premi del CCNL Metalmeccanico.

  • Supporto alle attività di gestione formazione e sicurezza sul lavoro



Si richiede esperienza di 2 anni nel medesimo ruolo, con provenienza da studi professionali di consulenza o aziende di medie/grandi dimensioni.


Buona conoscenza del Pacchetto Office, soprattutto Excel.



Competenze



Si offre contratto Full Time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00, CCNL Metalmeccanico.


Inserimento iniziale a tempo determinato, volto alla stabilizzazione, RAL riparametrata alla reale esperienza del candidato.


Buoni pasto del valore di 5,29 Euro.


Si richiede disponibilità immediata per inserimento urgente. 


Zona: EUR/Laurentina




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: