Mansione
Randstad Italia S.p.A., filiale di Roma EUR, seleziona per importante azienda cliente, un impiegato amministrativo addetto paga e contributi.
L'azienda è una stimolante e dinamica realtà dedicata a servizi outsourcing del settore elettromedicale.
Il candidato ideale proviene da studi di tipo amministrativo e ha esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, anche in altri settori.
È necessario conoscere e aver già utilizzato il gestionale PAGHE WEB ZUCCHETTI.
Responsabilità
La risorsa parteciperà al processo di elaborazione del ciclo paghe e supporto HR Manager nella gestione della contrattualistica ed esigenze relative alle pratiche di gestione del personale assunto. In particolare:
- Elaborazione cedolino dei dipendenti interni all'azienda con gestionale Zucchetti;
- Gestione malattie ed infortuni;
- Controllo ed inserimento presenze dei dipendenti
- Controllo giustificativi, ferie, permessi, Rol;
- Calcolo e verifica bonus e premi del CCNL Metalmeccanico.
- Supporto alle attività di gestione formazione e sicurezza sul lavoro
Si richiede esperienza di 2 anni nel medesimo ruolo, con provenienza da studi professionali di consulenza o aziende di medie/grandi dimensioni.
Buona conoscenza del Pacchetto Office, soprattutto Excel.
Competenze
Si offre contratto Full Time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00, CCNL Metalmeccanico.
Inserimento iniziale a tempo determinato, volto alla stabilizzazione, RAL riparametrata alla reale esperienza del candidato.
Buoni pasto del valore di 5,29 Euro.
Si richiede disponibilità immediata per inserimento urgente.
Zona: EUR/Laurentina
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).