ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI

Azienda: HRCommunity Academy srl
Data annuncio: 30/12/2018
Sede di lavoro: Roma
Per importante struttura sanitaria romana, ricerchiamo un profilo di Addetto paghe e contributi.

La risorsa sarà inserita nell'area amministrazione del personale/pay-roll della struttura e dovrà operare in piena autonomia occupandosi di:
gestione del rapporto di lavoro: contrattualistica, comunicazioni di assunzione, cessazione, proroga, trasformazione, lettere di licenziamento e provvedimenti disciplinari;
elaborazione e controllo dei cedolini paghe, gestione malattie, infortuni e maternità;
calcolo dei versamenti mensili per contributi e imposte;
redazione e invio delle dichiarazioni contributive mensili (UniEmens);
elaborazione costi aziendali, budget previsionali e consuntivi;
elaborazione modelli dichiarativi annuali (Certificazioni Uniche e mod. 770);
autoliquidazioni INAIL

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del programma paghe Zucchetti nonché precedente esperienza nel ruolo.

L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza maturata.

Sede di lavoro: Roma

I candidati ambosessi (L.903/03) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13, D. Lgs. 196/03 ed art. 13 GDPR 679/16)
Candidati per questo lavoro
Partner: