Addetto gestione documentale digitale

Settore: / Engineering /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 12/05/2020
Sede di lavoro: Roma


Randstad Italia SpA ricerca per prestigioso cliente operante in ambito pubblico



1 addetto alla gestione documentale digitale

Il candidato selezionato svolgerà, nell'ambito dell'Ufficio Business intelligence e Transizione Digitale, attività di supporto al controllo di processo aziendale relativo alla gestione degli avvisi Pubblici per l'accesso ai contributi regionali a valere su fondi europei /POR/FESR, nonché su leggi nazionali e regionali.

L'attività riguarderà anche la gestione documentale avanzata in ambiente digitale (protocollo elettronico, fascicolo elettronico e servizio di conservazione digitale).

Si offre: contratto di somministrazione della durata di 7 mesi.

Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.

Sede di lavoro: Roma centro.

Requisiti richiesti:

- Laurea magistrale in: Ingegneria gestionale, Comunicazione, Scienze Politiche, Scienze Statistiche;

- Precedente esperienza di almeno 6 mesi nell'uso di sistemi di protocollazione/fascicolazione elettronica, conservazione digitale e comunicazione d'impresa;

- Titoli post lauream e/o certificazioni in materia di ICT e/o Web e Digital Culture e/o Project management Digitale;

- Conoscenza consolidata di informatica di base (applicativi di categoria office, con particolare riferimento alla gestione di tabelle alfanumeriche);

· - Precisione nell'esecuzione dei compiti e capacità analitica.



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