Addetto di Centrale Operativa.
La risorsa si occuperà:
• delle attività di informazione ed assistenza da remoto alla clientela, con il supporto di sistemi e software gestionali, per ogni esigenza collegata alla fruizione del servizio, al fine di incrementare la customer satisfaction;
• delle attività di assistenza tecnica al personale operante sulle aree di sosta ed ai referenti locali;
• delle attività di comunicazione digitale con la clientela, anche attraverso il ricorso ai sistemi di CRM, e dei reclami complessi;
• di acquisire i dati legati all'utilizzo dei parcheggi per la caratterizzazione dell'utenza, attraverso i sistemi preposti allo scopo, e produrre la relativa reportistica;
• di effettuare attività di back office, di produzione, logistica, controllo e rendicontazione del materiale di consumo a servizio dei parcheggi.
Quali conoscenze ed esperienze cerchiamo:
• diploma tecnico o laurea triennale in ambito digital, CRM e/o sistemi ICT;
• esperienza nella gestione della clientela e di call center;
• conoscenze degli strumenti e delle tecniche di comunicazione e di CRM;
• esperienze nell’uso di strumenti gestionali adibiti all’assistenza alla clientela da remoto;
• conoscenza dei principali pacchetti applicativi e di gestione dati (Excel, Word e Outlook) e buona conoscenza del computer;
Completano il profilo: ottima capacità di comunicazione e orientamento al cliente, problem solving, tensione al risultato e proattività, capacità di lavorare in team e di integrarsi.
Sede di lavoro: Roma
Si propone contratto di somministrazione di 6 mesi, rinnovabile per ulteriore 6 mesi, con possibilità di assunzione diretta.
I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy, è presente al seguente indirizzo link .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l’accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all’esibizione di green pass in corso d
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Roma (Roma)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa si occuperà:
• delle attività di informazione ed assistenza da remoto alla clientela, con il supporto di sistemi e software gestionali, per ogni esigenza collegata alla fruizione del servizio, al fine di incrementare la customer satisfaction;
• delle attività di assistenza tecnica al personale operante sulle aree di sosta ed ai referenti locali;
• delle attività di comunicazione digitale con la clientela, anche attraverso il ricorso ai sistemi di CRM, e dei reclami complessi;
• di acquisire i dati legati all'utilizzo dei parcheggi per la caratterizzazione dell'utenza, attraverso i sistemi preposti allo scopo, e produrre la relativa reportistica;
• di effettuare attività di back office, di produzione, logistica, controllo e rendicontazione del materiale di consumo a servizio dei parcheggi.
Quali conoscenze ed esperienze cerchiamo:
• diploma tecnico o laurea triennale in ambito digital, CRM e/o sistemi ICT;
• esperienza nella gestione della clientela e di call center;
• conoscenze degli strumenti e delle tecniche di comunicazione e di CRM;
• esperienze nell’uso di strumenti gestionali adibiti all’assistenza alla clientela da remoto;
• conoscenza dei principali pacchetti applicativi e di gestione dati (Excel, Word e Outlook) e buona conoscenza del computer;
Completano il profilo: ottima capacità di comunicazione e orientamento al cliente, problem solving, tensione al risultato e proattività, capacità di lavorare in team e di integrarsi.
Sede di lavoro: Roma
Si propone contratto di somministrazione di 6 mesi, rinnovabile per ulteriore 6 mesi, con possibilità di assunzione diretta.
I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy, è presente al seguente indirizzo link .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l’accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all’esibizione di green pass in corso d
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Roma (Roma)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Controllo di gestione
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Cost Controlling
- Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Analisi scostamenti
- Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Forecasting
- Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Reporting
Disponibilità oraria:
- Full Time