Addetto customer service settore autonoleggio

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 20/09/2021
Sede di lavoro: Roma
Adecco Italia S.p.A., per importante azienda cliente operante nel settore del noleggio auto ricerca:

Addetto customer service settore autonoleggio

La risorsa prescelta avrà la responsabilità di gestire le richieste di informazioni e gli eventuali reclami tramite assistenza telefonica e via e-mail al cliente.
L’attività prevederà il coordinamento interno con i diversi dipartimenti aziendali ed il network di mobility store per l’erogazione di un servizio efficiente e tempestivo.
Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza pregressa nel ruolo di addetto customer service, preferibilmente nel settore noleggio/automotive.
E’ richiesto un livello di conoscenza avanzato della lingua inglese.
Completano il profilo orientamento al cliente, ottime capacità comunicative e problem solving.

Contratto: somministrazione a tempo determinato di 3 mesi. Ral 24K.


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Roma (Roma)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi
  • Order Entry / Impiegato Customer Service - 6 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia
  • Laurea Magistrale

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Competenze richieste:
  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
  • Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
  • Vendita - Assistenza al cliente
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Contact Center - Attività di back office call center
  • Contact Center - Utilizzo C.R.M.
  • Contact Center - Capacita' di fidelizzazione/retention
  • Contact Center - Customer satisfaction
  • Browser per Internet - Internet Explorer
  • Contact Center - Gestione clienti  tramite sms

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: