Adecco Italia S.p.A., per importante azienda cliente operante nel settore del noleggio auto ricerca:
Addetto customer service settore autonoleggio
La risorsa prescelta avrà la responsabilità di gestire le richieste di informazioni e gli eventuali reclami tramite assistenza telefonica e via e-mail al cliente.
L’attività prevederà il coordinamento interno con i diversi dipartimenti aziendali ed il network di mobility store per l’erogazione di un servizio efficiente e tempestivo.
Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza pregressa nel ruolo di addetto customer service, preferibilmente nel settore noleggio/automotive.
E’ richiesto un livello di conoscenza avanzato della lingua inglese.
Completano il profilo orientamento al cliente, ottime capacità comunicative e problem solving.
Contratto: somministrazione a tempo determinato di 3 mesi. Ral 24K.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Roma (Roma)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Addetto customer service settore autonoleggio
La risorsa prescelta avrà la responsabilità di gestire le richieste di informazioni e gli eventuali reclami tramite assistenza telefonica e via e-mail al cliente.
L’attività prevederà il coordinamento interno con i diversi dipartimenti aziendali ed il network di mobility store per l’erogazione di un servizio efficiente e tempestivo.
Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza pregressa nel ruolo di addetto customer service, preferibilmente nel settore noleggio/automotive.
E’ richiesto un livello di conoscenza avanzato della lingua inglese.
Completano il profilo orientamento al cliente, ottime capacità comunicative e problem solving.
Contratto: somministrazione a tempo determinato di 3 mesi. Ral 24K.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Roma (Roma)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi
- Order Entry / Impiegato Customer Service - 6 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
- Laurea Magistrale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Competenze richieste:
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
- Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
- Vendita - Assistenza al cliente
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
- Contact Center - Attività di back office call center
- Contact Center - Utilizzo C.R.M.
- Contact Center - Capacita' di fidelizzazione/retention
- Contact Center - Customer satisfaction
- Browser per Internet - Internet Explorer
- Contact Center - Gestione clienti tramite sms
Disponibilità oraria:
- Full Time