Addetto Customer Service in tirocinio

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/01/2020
Sede di lavoro: Roma
Per azienda operante nel settore dell'ospitalità extra alberghiera a Roma, in Toscana e in Abruzzo con una rete di 60 appartamenti nelle diverse realtà e in forte espansione cerchiamo risorse per l'allargamento del team che abbiano passione per il turismo e per l'accoglienza. Sede principale di lavoro sarà Roma ma potranno essere richieste trasferte nelle altre sedi della società prevedendo un'indennità aggiuntiva. La risorsa si occuperà di: Contattare gli ospiti tramite e-mail e telefono in prossimità del loro arrivo, gestire il programma giornaliero degli arrivi e delle partenze, inserire contenuti nei profili social e promuovere i servizi offerti, acquisizione documenti per registrazione ospiti e pagamento tourist tax, coordinare gli appuntamenti per i check-in, utilizzare il software di gestione per l'inserimento dei dati dell'ospite, supportare l'ospite in caso di eventuali problematiche incontrate durante il soggiorno (customer care), attività di check-out e gestione delle partenze, controllo stato degli appartamenti al check out e segnalare eventuali danni, supporto all'ospite durante il suo soggiorno, supporto ai turisti nel corso di experience e tour giornalieri organizzati dall'azienda, coordinamento con l'area manutenzione per la richiesta di interventi di manutenzione, creazione di nuovi progetti organizzativi per migliorare l'operatività giornaliera. È previsto un orario di lavoro su turni: dal lunedì alla domenica, dalle ore 9:00 alle ore 22:30 (8 h giornaliere e 2 giorni di riposo a settimana).
Requisiti richiesti: laurea preferibilmente in ambito turistico o linguistico; ottima conoscenza dell'inglese e preferibilmente di una seconda lingua; patente (disponibilità a guidare auto fornita dall'azienda); ottima attitudine a relazionarsi con i clienti; capacità di relazionarsi agevolmente con gli ospiti in lingua inglese e in una seconda lingua con comunicazioni scritte e telefoniche.
Si offre tirocinio della durata di 6 mesi e al termine, a fronte di una collaborazione positiva, verrà valutato l'inserimento. È prevista un'indennità mensile di 800 euro. In caso di esperienze significative verrà valutata direttamente un'assunzione;
la retribuzione sarà commisurata all'esperienza.

Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo

Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE

Città: Roma (Roma)

Esperienza lavorativa:
  • Impiegato agenzia viaggi / addetto alle prenotazioni - Settore industriale: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE - 6 mesi
  • Responsabile Customer Service - Settore industriale: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE - 6 mesi


Istruzione:
  • Laurea Magistrale
  • Laurea Triennale

Conoscenze linguistiche:
    Tedesco
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Competenze richieste:
  • Segreteria - Informazioni, livello Buono
  • Segreteria - Inserimento ordini, livello Buono
  • Segreteria - Gestione telefonate, livello Buono
  • Segreteria - Gestione appuntamenti, livello Buono
  • Segreteria - Informazioni al pubblico, livello Buono

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time


Note: La ricerca ha carattere di urgenza
Candidati per questo lavoro
Partner: