Adecco Italia S.p.A., per importante azienda cliente operante nel settore autonoleggio ricerca:
Addetto Contact center settore automotive
La risorsa prescelta sarà responsabile di gestire le richieste di prenotazioni e informazioni relative al servizio di noleggio auto. Fornirà attività di assistenza al cliente telefonica e tramite e-mail.
L’attività prevederà il coordinamento interno con i diversi dipartimenti aziendali ed il network di mobility store per l’erogazione di un servizio efficiente e tempestivo.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza pregressa nel ruolo di operatore contact center/addetto customer service o rental sales agent presso aziende operanti nel settore autonoleggio/automotive.
E’ richiesto un livello di conoscenza avanzato della lingua inglese.
Preferenziale la conoscenza di una seconda lingua.
Completano il profilo orientamento al cliente, ottime capacità comunicative e problem solving.
Contratto: somministrazione a tempo determinato di 5 mesi. Ral 24k.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Roma (Roma)
Esperienza lavorativa:
- operatore di call center/operatrice di call center - 12 mesi
- Order Entry / Impiegato Customer Service - 12 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
Disponibilità oraria:
- Full Time