Addetto Contact center settore automotive

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 22/03/2022
Sede di lavoro: Roma

Adecco Italia S.p.A., per importante azienda cliente operante nel settore autonoleggio ricerca:

Addetto Contact center settore automotive

La risorsa prescelta sarà responsabile di gestire le richieste di prenotazioni e informazioni relative al servizio di noleggio auto. Fornirà attività di assistenza al cliente telefonica e tramite e-mail.
L’attività prevederà il coordinamento interno con i diversi dipartimenti aziendali ed il network di mobility store per l’erogazione di un servizio efficiente e tempestivo.

Requisiti
Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza pregressa nel ruolo di operatore contact center/addetto customer service o rental sales agent presso aziende operanti nel settore autonoleggio/automotive.
E’ richiesto un livello di conoscenza avanzato della lingua inglese.
Preferenziale la conoscenza di una seconda lingua.
Completano il profilo orientamento al cliente, ottime capacità comunicative e problem solving.

Contratto: somministrazione a tempo determinato di 5 mesi. Ral 24k.


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Roma (Roma)

Esperienza lavorativa:



  • operatore di call center/operatrice di call center - 12 mesi
  • Order Entry / Impiegato Customer Service - 12 mesi




Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo



Competenze richieste:



  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: