Adecco Italia S.p.A., per importante azienda cliente operante nel settore del noleggio auto ricerca:
Addetto Contact Center ottimo inglese
La risorsa prescelta sarà responsabile di gestire le richieste di prenotazioni e servizi relative al servizio di noleggio auto. Fornirà attività di assistenza al cliente telefonica e tramite e-mail.
L’attività prevederà il coordinamento interno con i diversi dipartimenti aziendali ed il network di mobility store per l’erogazione di un servizio efficiente e tempestivo.
Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza pregressa nel ruolo di operatore contact center/addetto customer service.
Costituirà requisito preferenziale aver maturato un’esperienza pregressa nel settore noleggio/automotive.
E’ richiesto un livello di conoscenza avanzato della lingua inglese.
Completano il profilo orientamento al cliente ed ottime capacità comunicative.
Luogo di lavoro: Roma.
Orario di lavoro: full time.
Contratto: somministrazione a tempo determinato di 2 mesi. Ral 23k.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Roma (Roma)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Addetto Contact Center ottimo inglese
La risorsa prescelta sarà responsabile di gestire le richieste di prenotazioni e servizi relative al servizio di noleggio auto. Fornirà attività di assistenza al cliente telefonica e tramite e-mail.
L’attività prevederà il coordinamento interno con i diversi dipartimenti aziendali ed il network di mobility store per l’erogazione di un servizio efficiente e tempestivo.
Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza pregressa nel ruolo di operatore contact center/addetto customer service.
Costituirà requisito preferenziale aver maturato un’esperienza pregressa nel settore noleggio/automotive.
E’ richiesto un livello di conoscenza avanzato della lingua inglese.
Completano il profilo orientamento al cliente ed ottime capacità comunicative.
Luogo di lavoro: Roma.
Orario di lavoro: full time.
Contratto: somministrazione a tempo determinato di 2 mesi. Ral 23k.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Roma (Roma)
Esperienza lavorativa:
- operatore di call center/operatrice di call center - 6 mesi
- Order Entry / Impiegato Customer Service - 6 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Contact Center - Gestione telefonate outbound
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
Disponibilità oraria:
- Full Time