Addetto Contact Center settore automotive

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 30/06/2021
Sede di lavoro: Roma
Adecco Italia S.p.A., per importante azienda cliente operante nel settore del noleggio auto ricerca:

Addetto Contact Center ottimo inglese

La risorsa prescelta sarà responsabile di gestire le richieste di prenotazioni e servizi relative al servizio di noleggio auto. Fornirà attività di assistenza al cliente telefonica e tramite e-mail.
L’attività prevederà il coordinamento interno con i diversi dipartimenti aziendali ed il network di mobility store per l’erogazione di un servizio efficiente e tempestivo.

Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza pregressa nel ruolo di operatore contact center/addetto customer service.
Costituirà requisito preferenziale aver maturato un’esperienza pregressa nel settore noleggio/automotive.
E’ richiesto un livello di conoscenza avanzato della lingua inglese.
Completano il profilo orientamento al cliente ed ottime capacità comunicative.

Luogo di lavoro: Roma.
Orario di lavoro: full time.
Contratto: somministrazione a tempo determinato di 2 mesi. Ral 23k.


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Roma (Roma)

Esperienza lavorativa:
  • operatore di call center/operatrice di call center - 6 mesi
  • Order Entry / Impiegato Customer Service - 6 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Competenze richieste:
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: