Adecco Financlial Services ricerca per Istituto Bancario un/una
Addetto commerciali di filiale
(La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n. 68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità)
La risorsa si occuperà della commercializzazione dei prodotti offerti, dal primo contatto con il cliente sino al completamento dell'istruttoria.
Principali responsabilità:
• Assistere ed offrire consulenza alla clientela su prodotti e servizi offerti dalla banca;
• Assicurare la corretta erogazione dei prodotti e servizi alla clientela nel rispetto delle norme regolamentari in vigore (trasparenza, antiriciclaggio, privacy);
• Gestire il contatto con la clientela, già acquisita e da acquisire;
• Contribuire al mantenimento di un elevato standard qualitativo sull'operato quotidiano.
Il/la candidato/a ideale possiede:
• Laurea triennale ad indirizzo economico, giuridico;
• Esperienza pregressa in società finanziarie o in banche con conoscenza specifica dei prodotti del settore.
• Uno spiccato orientamento al cliente per comprendere appieno i bisogni e una buona propensione alla relazione commerciale;
• Un forte orientamento al risultato per raggiungere gli ambiziosi traguardi che l'Istituto si pone
Si prevede assunzione diretta a tempo indeterminato CCNL Credito
Full Time
Sede: Roma
Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
Città: Roma (Roma)
Disponibilità oraria:
Note: La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n. 68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità
Candidati per questo lavoro →
Addetto commerciali di filiale
(La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n. 68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità)
La risorsa si occuperà della commercializzazione dei prodotti offerti, dal primo contatto con il cliente sino al completamento dell'istruttoria.
Principali responsabilità:
• Assistere ed offrire consulenza alla clientela su prodotti e servizi offerti dalla banca;
• Assicurare la corretta erogazione dei prodotti e servizi alla clientela nel rispetto delle norme regolamentari in vigore (trasparenza, antiriciclaggio, privacy);
• Gestire il contatto con la clientela, già acquisita e da acquisire;
• Contribuire al mantenimento di un elevato standard qualitativo sull'operato quotidiano.
Il/la candidato/a ideale possiede:
• Laurea triennale ad indirizzo economico, giuridico;
• Esperienza pregressa in società finanziarie o in banche con conoscenza specifica dei prodotti del settore.
• Uno spiccato orientamento al cliente per comprendere appieno i bisogni e una buona propensione alla relazione commerciale;
• Un forte orientamento al risultato per raggiungere gli ambiziosi traguardi che l'Istituto si pone
Si prevede assunzione diretta a tempo indeterminato CCNL Credito
Full Time
Sede: Roma
Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
Città: Roma (Roma)
Disponibilità oraria:
- Full Time
Note: La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n. 68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità