ADDETTO CALL CENTER CATEGORIA PROTETTA (L68/99) ART.1

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Commerciali ed Agenti / Call Center
Azienda: Orienta
Data annuncio: 16/04/2019
Sede di lavoro: Roma
ORIENTA SPA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante società cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, 2 INVALIDI CIVILI addetti al call center.
REQUISITI: gradita esperienza pregressa in attività di call center su attività di assistenza al cliente (inbound) o di vendita (outbound), capacità di lavorare per obiettivi, buona dialettica, buone doti comunicative, capacità di gestione del cliente e predisposizione al lavoro in team.
CONTRATTO: Si offre iniziale contratto in somministrazione di 1 anno con successiva possibilità di assunzione.
ORARIO DI LAVORO: lavoro su turni - 30 ore settimanali (6 ore giornaliere) dal Lunedì al Venerdì.
INQUADRAMENTO: 2 livello Telecomunicazioni.
ZONA DI LAVORO: Nuova fiera di Roma (Ponte Galeria).

Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
Torna su
RomaToday è in caricamento