ADDETTO CALL CENTER CATEGORIA PROTETTA (L68/99) ART.1

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Commerciali ed Agenti / Call Center
Azienda: Orienta
Data annuncio: 10/01/2019
Sede di lavoro: Roma
ORIENTA SPA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante società cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, 2 INVALIDI CIVILI addetti al call center.
REQUISITI: gradita esperienza pregressa in attività di call center su attività di assistenza al cliente (inbound) o di vendita (outbound), capacità di lavorare per obiettivi, buona dialettica, buone doti comunicative, capacità di gestione del cliente e predisposizione al lavoro in team.
CONTRATTO: Si offre iniziale contratto in somministrazione di 1 anno con successiva possibilità di assunzione.
ORARIO DI LAVORO: lavoro su turni - 30 ore settimanali (6 ore giornaliere) dal Lunedì al Venerdì.
INQUADRAMENTO: 2 livello Telecomunicazioni.
ZONA DI LAVORO: Nuova fiera di Roma (Ponte Galeria).

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento