Adecco Italia S.p.A., per importante azienda cliente operante nel settore automotive ricerca:
Addetto booking e contact center ottimo inglese
La risorsa prescelta avrà la responsabilità di gestire le richieste di prenotazioni e servizi relative al noleggio auto. Fornirà attività di assistenza al cliente telefonica e tramite e-mail.
L’attività prevederà il coordinamento interno con i diversi dipartimenti aziendali ed il network di mobility store per l’erogazione di un servizio efficiente e tempestivo.
Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza pregressa nel ruolo di operatore contact center/addetto customer service, preferibilmente nel settore noleggio/automotive.
E’ richiesto un livello di conoscenza avanzato della lingua inglese. Preferenziale la conoscenza di una seconda lingua.
Completano il profilo orientamento al cliente, ottime capacità comunicative e problem solving.
Luogo di lavoro: Roma.
Orario di lavoro: full time.
Contratto: somministrazione a tempo determinato di 6 mesi. Ral 24K.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Roma (Roma)
Esperienza lavorativa:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Addetto booking e contact center ottimo inglese
La risorsa prescelta avrà la responsabilità di gestire le richieste di prenotazioni e servizi relative al noleggio auto. Fornirà attività di assistenza al cliente telefonica e tramite e-mail.
L’attività prevederà il coordinamento interno con i diversi dipartimenti aziendali ed il network di mobility store per l’erogazione di un servizio efficiente e tempestivo.
Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza pregressa nel ruolo di operatore contact center/addetto customer service, preferibilmente nel settore noleggio/automotive.
E’ richiesto un livello di conoscenza avanzato della lingua inglese. Preferenziale la conoscenza di una seconda lingua.
Completano il profilo orientamento al cliente, ottime capacità comunicative e problem solving.
Luogo di lavoro: Roma.
Orario di lavoro: full time.
Contratto: somministrazione a tempo determinato di 6 mesi. Ral 24K.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Roma (Roma)
Esperienza lavorativa:
- Operatore Contact Center - 6 mesi
- Order Entry / Impiegato Customer Service - 6 mesi
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate outbound
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
Disponibilità oraria:
- Full Time