Addetto booking e contact center ottimo inglese

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 23/01/2021
Sede di lavoro: Roma
Adecco Italia S.p.A., per importante azienda cliente operante nel settore automotive ricerca:

Addetto booking e contact center ottimo inglese

La risorsa prescelta avrà la responsabilità di gestire le richieste di prenotazioni e servizi relative al noleggio auto. Fornirà attività di assistenza al cliente telefonica e tramite e-mail.
L’attività prevederà il coordinamento interno con i diversi dipartimenti aziendali ed il network di mobility store per l’erogazione di un servizio efficiente e tempestivo.

Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza pregressa nel ruolo di operatore contact center/addetto customer service, preferibilmente nel settore noleggio/automotive.
E’ richiesto un livello di conoscenza avanzato della lingua inglese. Preferenziale la conoscenza di una seconda lingua.
Completano il profilo orientamento al cliente, ottime capacità comunicative e problem solving.

Luogo di lavoro: Roma.
Orario di lavoro: full time.
Contratto: somministrazione a tempo determinato di 6 mesi. Ral 24K.


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Roma (Roma)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore Contact Center - 6 mesi
  • Order Entry / Impiegato Customer Service - 6 mesi


Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Competenze richieste:
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

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