Mansione
Candidati per questo lavoro →
Randstad Office della filiale Roma Marina ricerca per importante cliente operante nel settore tecnologico e ingegneristico il profilo di un addetto all'assistenza e al supporto data entry.
Responsabilità
La risorsa sarà inserita presso il Dipartimento Procurement e si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione Master Data Management (MDM) dei fornitori
- Creazione di documenti d'ordine a partire dalla bozza preparata dal buyer
- Richiesta al Cliente della firma dei documenti dell'ordine (e lettere di regrets); invio documenti ai fornitori
- Registrazione della ricevuta fatture nel sistema informatico. Report sulle fatture in sospeso e richiesta azione al buyer per la soluzione. Raccolta delle mail di approvazione e delle bozze delle fatture.
Competenze
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma o Laurea triennale
- Conoscenza dei processi di fatturazione
- Ottima conoscenza MS Tools (Excel, word etc.)
- Esperienza pregressa di 2 anni in tale ambito, preferibilmente in ambito internazionale
- Ottima conoscenza della lingua inglese
Completa il profilo serietà, trasparenza, propensione al lavoro di gruppo, precisione e buone doti relazionali.
Si offre inserimento in somministrazione della durata di 12 mesi