Addetto Amministrazione del personale - settore ICT

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 14/04/2022
Sede di lavoro: Roma

Mansione



Randstad Office della filiale di Roma Marina ricerca per azienda cliente specializzata nel settore della consulenza in ambito ICT un addetto/a all'amministrazione del personale.



Responsabilità



La risorsa verrà inserita nel team di amministrazione del personale e dovrà svolgere le seguenti attività:


  • Inserimento e aggiornamento anagrafiche dipendenti e somministrati;

  • Monitoraggio scadenze (contratti somministrazione, periodi di prova ecc…);

  • Prenotazione visite mediche pre-assuntive e prenotazione/inserimento visite mediche periodiche;

  • Gestione dei rimborsi spese;

  • Gestione pratiche e archiviazione della documentazione dei dipendenti e dei somministrati ai fini dell’assunzione;

  • Gestione del processo di assunzione di nuove risorse;

  • Archiviazione attestati e certificazioni;

  • Gestione relazioni.



Competenze



Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:


  • Esperienza di almeno 1 anno in ruoli simili in aziende IT/ICT o in APL di medio/grandi dimensioni;

  • Laurea in Economia o in Giurisprudenza;        

  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Microsoft Excel e Outlook);

  • Buona capacità di lavoro in team e ottima attitudine al problem solving;

  • Capacità di organizzazione e spirito di adattamento;

  • Spiccate capacità comunicative e relazionali.



Si offre iniziale contratto di 6/12 mesi in somministrazione con eventuali e future proroghe.


Sede di Lavoro : Roma.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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