Mansione
Randstad Office della filiale di Roma Marina ricerca per azienda cliente specializzata nel settore della consulenza in ambito ICT un addetto/a all'amministrazione del personale.
Responsabilità
La risorsa verrà inserita nel team di amministrazione del personale e dovrà svolgere le seguenti attività:
- Inserimento e aggiornamento anagrafiche dipendenti e somministrati;
- Monitoraggio scadenze (contratti somministrazione, periodi di prova ecc…);
- Prenotazione visite mediche pre-assuntive e prenotazione/inserimento visite mediche periodiche;
- Gestione dei rimborsi spese;
- Gestione pratiche e archiviazione della documentazione dei dipendenti e dei somministrati ai fini dell’assunzione;
- Gestione del processo di assunzione di nuove risorse;
- Archiviazione attestati e certificazioni;
- Gestione relazioni.
Competenze
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza di almeno 1 anno in ruoli simili in aziende IT/ICT o in APL di medio/grandi dimensioni;
- Laurea in Economia o in Giurisprudenza;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Microsoft Excel e Outlook);
- Buona capacità di lavoro in team e ottima attitudine al problem solving;
- Capacità di organizzazione e spirito di adattamento;
- Spiccate capacità comunicative e relazionali.
Si offre iniziale contratto di 6/12 mesi in somministrazione con eventuali e future proroghe.
Sede di Lavoro : Roma.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).