ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (Roma centro)

Azienda: Intempo SpA
Data annuncio: 09/11/2023
Sede di lavoro: Roma

Mansione
Intempo s.p.a agenzia per il lavoro, per azienda leader nel settore delle infrastrutture, seleziona

ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

La risorsa gestirà gli adempimenti amministrativi in relazione al rapporto di lavoro.
Particolare attenzione alla gestione della cassa edile, obblighi amministrativi, svolgendo un ruolo di supporto tra l'ufficio del personale e della contabilità (commesse e preventivazione)

Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì

Tipologia Contrattuale:finalizzato all’inserimento in azienda.
La retribuzione sarà valutata in sede di colloquio



Competenze
Pregressa esperienza nel settore (preferibile studi professionali con focus settore edile)
Residenza Comune di Roma
Buona conoscenza dei sistemi e programmi informatici (preferenziale INAZ)
Disponibilità immediata
Completano il profilo capacità e competenze relazionali (lavoro in team, ascolto, affidabilità,discrezionalità e problem solving)








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