Addetto Amministrativo

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 02/10/2021
Sede di lavoro: Roma

Adecco Italia S.p.A. - Filiale Roma Ovest, per prestigiosa azienda cliente settore Assicurazioni, ricerca un/una:

ADDETTO AMMINISTRATIVO

La risorsa – dopo un iniziale periodo di training --si occuperà principalmente di apertura sinistri sul portale dedicato, di inserimento dati su fogli Excel, di registrazione fatture nel gestionale e di riordino dell’archivio cartaceo, partecipando alle attività di segreteria generale dell’office.

Requisiti:
• Laurea Triennale / Diploma (preferibilmente in Ragioneria / ITC)
• Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno
• Buona capacità di utilizzo dei principali strumenti del pacchetto Microsoft (spec. Excel)
• Buona conoscenza della lingua inglese

Offerta: Contratto di somministrazione a tempo Determinato di 6 mesi
CCNL Commercio – Liv. IV°

Orario di lavoro: Full Time, Orario h.9.00/18.00 - dal lunedi al venerdì

Sede di lavoro: Roma (Centro)


Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: ASSICURAZIONI

Città: Roma (Roma)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Competenze richieste:
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel
  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità
  • Full Time
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