Adecco Italia S.p.A. - Filiale Roma Ovest, per prestigiosa azienda cliente settore Assicurazioni, ricerca un/una:
ADDETTO AMMINISTRATIVO
La risorsa – dopo un iniziale periodo di training --si occuperà principalmente di apertura sinistri sul portale dedicato, di inserimento dati su fogli Excel, di registrazione fatture nel gestionale e di riordino dell’archivio cartaceo, partecipando alle attività di segreteria generale dell’office.
Requisiti:
• Laurea Triennale / Diploma (preferibilmente in Ragioneria / ITC)
• Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno
• Buona capacità di utilizzo dei principali strumenti del pacchetto Microsoft (spec. Excel)
• Buona conoscenza della lingua inglese
Offerta: Contratto di somministrazione a tempo Determinato di 6 mesi
CCNL Commercio – Liv. IV°
Orario di lavoro: Full Time, Orario h.9.00/18.00 - dal lunedi al venerdì
Sede di lavoro: Roma (Centro)
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: ASSICURAZIONI
Città: Roma (Roma)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità
- Full Time