Mansione
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Randstad Office della filiale di Roma Marina ricerca per solida azienda operante nel campo degli ascensori il profilo di un Addetto alla segreteria tecnica e commerciale.
Responsabilità
La risorsa inserita sarà il primo punto di contatto tra l'azienda e i clienti/fornitori e sarà impegnata nello svolgimento delle seguenti attività:
- help desk telefonico
- gestione richieste di intervento (installazione, manutenzione, assistenza tecnica)
- supporto nella redazione della documentazione amministrativa e tecnica
- gestione ordini, acquisti e ordini
- supporto nella gestione commerciale delle commesse e gestione dal punto di vista amministrativo/contabile
Competenze
Il profilo ideale ha maturato pregressa esperienza di almeno due anni nel ruolo e possiede i seguenti requisiti:
- proattività e capacità intuitive
- ottime doti relazionali e spiccata attitudine ai contatti telefonici
- capacità organizzative, gestionali e di problem solving
- precisione e attenzione ai dettagli
- conoscenza del pacchetto office e dimistichezza nell'utilizzo di strumenti elettronici (pc, telefono, tablet)
Si offre contratto a tempo determinato con obiettivo stabilizzazione per opportunità full time, RAL circa 22/23K.
Zona di lavoro: Roma Nord.