Mansione
Randstad Office della Filiale di Roma Marina ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dell'assistenza sanitaria integrativa un addetto/a alla segreteria.
Responsabilità
La risorsa che stiamo ricercando dovrà occuparsi delle seguenti attività:
- Accoglienza e ricevimento ospiti;
- Organizzazione e cura dell'ufficio;
- Organizzazione appuntamenti, riunioni, viaggi e trasferte;
- Gestione delle chiamate in entrata e in uscita e smistamento della posta elettronica;
- Gestione dell’archivio cartaceo e digitale;
- Collaborazione con la segreteria della sede centrale aziendale.
Competenze
Il profilo ideale che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa in ruoli simili in contesti strutturati di almeno 1 anno;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e Posta Elettronica.
Completano il profilo un'ottima capacità di problem solving. Precisione e puntualità. Ottime doti comunicative e di relazione.
Si offre contratto a tempo determinato part time. Orari di lavoro : mart. - merc. - giov. dalle 9:00 alle 18:00.
Sede: Roma centro.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).