Mansione
Randstad Office della Filiale di Roma Marina ricerca per importante azienda cliente operante nel settore cinematografico un addetto/a alla segreteria part time.
Responsabilità
La risorsa verrà inserita nel reparto segretariale e amministrativo e dovrà svolgere le seguenti attività:
- accoglienza clienti;
- gestione delle chiamate in entrata e in uscita;
- smistamento delle email e gestione della posta elettronica;
- supporto alle attività amministrative giornaliere dell'ufficio.
Competenze
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- esperienza di almeno 1 anno in ruoli simili;
- buona conoscenza del pacchetto Office;
- buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo un'ottima capacità di organizzazione e di adattamento. Predisposizione al lavoro in team, affidabilità e disponibilità.
Si offre contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione part time con possibilità di future proroghe.
Sede : Roma
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).