Addetto alla segreteria part-time

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 20/05/2022
Sede di lavoro: Roma

Mansione



Randstad Office della Filiale di Roma Marina ricerca per importante azienda cliente operante nel settore cinematografico un addetto/a alla segreteria part time.



Responsabilità



La risorsa verrà inserita nel reparto segretariale e amministrativo e dovrà svolgere le seguenti attività:


- accoglienza clienti;


- gestione delle chiamate in entrata e in uscita;


- smistamento delle email e gestione della posta elettronica;


- supporto alle attività amministrative giornaliere dell'ufficio.



Competenze



Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:


- esperienza di almeno 1 anno in ruoli simili;


- buona conoscenza del pacchetto Office;


- buona conoscenza della lingua inglese.


Completano il profilo un'ottima capacità di organizzazione e di adattamento. Predisposizione al lavoro in team, affidabilità e disponibilità.


Si offre contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione part time con possibilità di future proroghe.


Sede : Roma




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: