Mansione
Stai cercando lavoro in un contesto dinamico?
Ti piacerebbe lavorare nella GDO?
Abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!
Randstad Italia SpA , divisione Key Client Center, seleziona per IKEA ITALIA RETAIL SRL,un
Addetto alla logistica
da inserire ad Ottobre nel punto vendita di Porta di Roma per poi passare a fine anno a Fiumicino (RM).
Orario di lavoro: 20 ore settimanali dal lunedì alla domenica, riposi settimanali, nella fascia oraria 4 - 23
Tipologia contrattuale: inserimento diretto della durata di 6 mesi, con possibilità di proroghe, al V livello CCNL Commercio.
Mensa aziendale e sconto del 15% sui prodotti.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
allestimento del negozio,
riordino merci,
rifornimento in reparto ed in magazzino,
attività di carico-scarico,
movimentazione carichi e tutto ciò che riguarda l'operatività logistica all'interno del punto vendita.
Competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?
- Diploma
- Esperienza nella mansione
- utilizzo di transpallet elettrico e/o manuale
- automuniti per raggiungere il punto vendita
- disponibilità ad effettuare straordinari
Cosa aspetti? Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).