Mansione
Randstad Italia S.p.A., filiale di Roma EUR, seleziona per importante azienda cliente, ambito consulenza IT, un PAYROLL & HR ADMINISTRATION SPECIALIST.
Il candidato ideale è in possesso di titolo di Laurea in Economia o equipollenti (triennale o magistrale) e ha maturato comprovata esperienza di almeno 3 anni nell'amministrazione del personale, con particolare riferimento alle attività di Payroll.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- gestione del rapporto di lavoro (assunzione, trasferimenti, cessazioni, etc.);
- gestione rilevazione delle presenze;
- elaborazione delle paghe;
- amministrazione del personale;
- consulenza ai dipendenti sulle tematiche di competenza.
Il candidato ideale ha un'ottima conoscenza del Pacchetto Office e del Gestionale Infinity Zucchetti.
Si richiede buona predisposizione al rapporto con il cliente e a lavorare in team. Professionalità, serietà e ottime capacità di problem solving.
Competenze
Si offre contratto Full Time (40 ore) a tempo indeterminato, CCNL Commercio 3° Livello.
Si richiede massima serietà e disponibilità per inserimento da settembre 2022.
Zona: Roma Centro
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).