La Hunity ricerca per importante azienda cliente operante nel settore agenzia di comunicazione una figura di impiegata/o ADDETTO ALL' E- COMMERCE e per mansioni di ufficio commerciale e varie, per inserimento annunci e gestione sito e-commerce aziendale, gestione back-office, gestione flussi in entrata/uscita, presa appuntamenti, cura ed assistenza al cliente. Orario da concordare in fase di colloquio.
Requisito FONDAMENTALE: Pregressa esperienza maturata nel ruolo, spiccate doti comunicative, capacità gestione di trattative commerciali, proattività e problem-solving, conoscenza dei pacchetti Office e buon uso pc.
Principali mansioni:
- Inserimento catalogo su e-commerce aziendale
- Controllo di gestione
- Controllo e Gestione ordini
- Gestione acquisti e magazzino
- Customer care
- Preparazione e spedizione ordini.
Per candidarsi inviare CV
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Candidati per questo lavoro →
Requisito FONDAMENTALE: Pregressa esperienza maturata nel ruolo, spiccate doti comunicative, capacità gestione di trattative commerciali, proattività e problem-solving, conoscenza dei pacchetti Office e buon uso pc.
Principali mansioni:
- Inserimento catalogo su e-commerce aziendale
- Controllo di gestione
- Controllo e Gestione ordini
- Gestione acquisti e magazzino
- Customer care
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Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato