Addetto all'accoglienza - segreteria

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 27/03/2022
Sede di lavoro: Roma

ADECCO ITALIA S.P.A. ricerca per proprio prestigioso cliente multinazionale del settore farmaceutico una risorsa da inserire presso la sede di Roma nel ruolo di
ADDETTO ALL’ACCOGLIENZA, SEGRETERIA
La ricerca è riservata a personale iscritto alla lista delle categorie protette L.68/99 –
La risorsa selezionata avrà il compito di:
- Accogliere personale e clienti presso la sede
- Verificare idoneità dei documenti
- Mettere in atto eventuali verifiche sanitarie come da disposizioni vigenti
- Supportare il personale interno nelle attività di back office
- Smistare e distribuire la posta
- Effettuare altre eventuali attività accessorie a supporto di colleghi e management
Il candidato ideale possiede un diploma di scuola secondaria e preferibilmente ha esperienza pregressa nel ruolo. Gradita la conoscenza di un inglese avanzato.
Caratterialmente è una risorsa motivata, socievole, determinata, dinamica, con una spiccata attenzione ai dettagli, ottime capacità organizzative e di problem solving, di facile adattamento a nuovi parametri e ambienti lavorativi e una elevata attitudine al lavoro multitasking e di team.
Si offre contratto part time di 21 ore settimanali a tempo determinato tramite l'agenzia Adecco di 12 mesi. Sede di lavoro Roma. Zona Tiburtina. Retribuzione da definire in base alla seniority della candidatura.


Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA

Città: Roma (Roma)

Esperienza lavorativa:



  • segretario/segretaria - 12 mesi




Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo



Competenze richieste:



  • Segreteria - Gestione archivio, livello Ottimo
  • Segreteria - Gestione agenda
  • Segreteria - Organizzazione viaggi
  • Segreteria - Accoglienza, livello Ottimo
  • Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Ottimo
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel
  • Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
  • Banca - Ricezione ordini dal front office
  • Vendita - Compilazione documenti commerciali
  • Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali



Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino
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