ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE

Azienda: Orienta
Data annuncio: 16/11/2018
Sede di lavoro: Roma
Orienta spa ricerca ricerca per importante azienda italiana che offre servizi di mobilità, un Operatore Customer Care da inserire all'interno del prorpio organico il quale, riportando direttamente al Responsabile , si occuperà di gestire le attività di assistenza alla clientela.
La risorsa che stiamo cercando si occuperà in particolare di:
- Curare le attività di assistenza alla clientela da remoto, attraverso l'utilizzo dei software gestionali, per ogni esigenza collegata alla fruizione del servizio, gli aspetti informativi, commerciali e di vendita;
-Effettuare attività di back office, logistica, rendicontazione e reportistica;
- Curare i canali di comunicazione con il cliente in ottica digitale (web, chat, social, ecc.)
Competenze Tecniche:
- Conoscenza dei principali pacchetti applicativi e di gestione dati (Excel, Word e Outlook) e buona conoscenza del computer;
- Conoscenza degli strumenti gestionali adibiti all'assistenza della clientela da remoto;
- Esperienza nella gestione della clientela e di call center inbound;
- Conoscenze degli strumenti e delle tecniche di comunicazione e di CRM;
- Conoscenza dei metodi di diffusione delle informazioni ed assistenza alla clientela anche attraverso il ricorso ai canali social;
Caratteristiche Attitudinali:
- Predisposizione al contatto con la clientela in un'ottica di customer satisfaction;
- Dinamicità e propensione all'innovazione;
- Propensione al lavoro in team e alla gestione dei conflitti;
- Capacità di ascolto e problem solving operativo;
- Eccellente padronanza della lingua e della dizione;
Requisiti:
Titolo di Studio: diploma preferibilmente tecnico (perito industriale) votazione alta / laurea tecnica; Tipologia di Contratto: Somministrazione di 3 mesi, rinnovabile;
Data di inserimento: immediata;
Orario di lavoro: turni da 6:40 su 7 giorni con riposo a rotazione. La fascia oraria di lavoro è H24; Sede di lavoro: Roma; Richiesta precedente esperienza di 2/3 anni maturata in contesti similari di gestione del cliente;
La ricerca è rivolta alle categorie "lavoratori svantaggiati ai sensi del Reg. U.E. 651 del 2014.
Candidati per questo lavoro