ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Impiegati e Segreteria / Customer Service
Azienda: Orienta
Data annuncio: 16/11/2018
Sede di lavoro: Roma
Orienta spa ricerca ricerca per importante azienda italiana che offre servizi di mobilità, un Operatore Customer Care da inserire all'interno del prorpio organico il quale, riportando direttamente al Responsabile , si occuperà di gestire le attività di assistenza alla clientela.
La risorsa che stiamo cercando si occuperà in particolare di:
- Curare le attività di assistenza alla clientela da remoto, attraverso l'utilizzo dei software gestionali, per ogni esigenza collegata alla fruizione del servizio, gli aspetti informativi, commerciali e di vendita;
-Effettuare attività di back office, logistica, rendicontazione e reportistica;
- Curare i canali di comunicazione con il cliente in ottica digitale (web, chat, social, ecc.)
Competenze Tecniche:
- Conoscenza dei principali pacchetti applicativi e di gestione dati (Excel, Word e Outlook) e buona conoscenza del computer;
- Conoscenza degli strumenti gestionali adibiti all'assistenza della clientela da remoto;
- Esperienza nella gestione della clientela e di call center inbound;
- Conoscenze degli strumenti e delle tecniche di comunicazione e di CRM;
- Conoscenza dei metodi di diffusione delle informazioni ed assistenza alla clientela anche attraverso il ricorso ai canali social;
Caratteristiche Attitudinali:
- Predisposizione al contatto con la clientela in un'ottica di customer satisfaction;
- Dinamicità e propensione all'innovazione;
- Propensione al lavoro in team e alla gestione dei conflitti;
- Capacità di ascolto e problem solving operativo;
- Eccellente padronanza della lingua e della dizione;
Requisiti:
Titolo di Studio: diploma preferibilmente tecnico (perito industriale) votazione alta / laurea tecnica; Tipologia di Contratto: Somministrazione di 3 mesi, rinnovabile;
Data di inserimento: immediata;
Orario di lavoro: turni da 6:40 su 7 giorni con riposo a rotazione. La fascia oraria di lavoro è H24; Sede di lavoro: Roma; Richiesta precedente esperienza di 2/3 anni maturata in contesti similari di gestione del cliente;
La ricerca è rivolta alle categorie "lavoratori svantaggiati ai sensi del Reg. U.E. 651 del 2014.

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento