ADDETTO AL CALL CENTER

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Commerciali ed Agenti / Call Center
Azienda: Orienta
Data annuncio: 26/10/2019
Sede di lavoro: Roma
Orienta spa ricerca per prestigiosa azienda di Guidonia , 120 addetti al telemarketing
Requisiti richiesti : è richiesta una precedente esperienza in attività di teleselling, call center in bound/out buond o call blending nella promozione di prodotti o servizi. Buona dialettica , motivazione e capacità di lavorare per obiettivi.
Lavoro da svolgere : il candidato dovrà contattare , tramite piattaforma aziendale di CRM , consumatori di caffè già intervistati al fine di acquisire nuovi clienti ed effettuare riordini mensili sui clienti già acquisiti che costituiranno il proprio portafoglio.
Orario di lavoro:
Part time 10-13/14-17 dal lunedi al sabato per un totale di 6 ore giornaliere
Full time 10-19 dal lunedi al sabato 8 ore con 1 h di pausa pranzo
Contratto e Reribuzione : Si offre contratto di collaborazione Assocall per operatori outbound
fisso mensile part time di 811 € + incentivi + buoni pasto
fisso mensile full time di 1100 € + incentivi + buoni pasto
Luogo di Lavoro
Guidonia

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
RomaToday è in caricamento