Randstad Talent Selection ricerca per prestigiosa realtà italiana operante nel settore delle costruzioni, una figura nell’ufficio acquisti.
La risorsa sarà inserita in un piccolo team dedicato a tutti i progetti, a tutte le commesse e le gare in cui l’azienda è attiva gestendo le dinamiche legate alla pianificazione degli acquisti ed alla gestione di fornitori nuovi e/o esistenti
Responsabilità
Le principali responsabilità saranno:
- Gestione della pianificazione degli acquisti in supporto alle esigenze delle differenti commesse;
- Coordinamento delle attività di scouting dei fornitori, identificandone di nuovi;
- Gestione dell'intero ciclo di acquisto: richiesta d'offerta, valutazione fornitori, trattativa economica; rinegoziazione di accordi preesistenti;
- Supporto ai project manager nell'elaborazione di budget e preventivi di spesa.
Competenze
Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza in Ufficio Acquisti di realtà operanti nel mondo delle costruzioni /edilizia. Preferibile una formazione universitario in ambito Ingegneristico (edile o civile) o un diploma di geometra.
Cerchiamo una persona con importanti doti relazionali e negoziali, che apprezzi il lavoro in team e sappia organizzare in completa autonomia il proprio lavoro per rispettare scadenze e budget assegnati.
Si richiede conoscenze informatiche, sia del pacchetto office che dei software di modellazione 2D e/o PriMus.
Si offre:
- Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi finalizzato all’assunzione
- RAL 28.000-30.000€