ADDETTO/A VENDITA part time - Liu Jo Uomo - Castel Romano (RM)
Azienda: Co.Ca.Ma. srl
Data annuncio: 18/09/2019
Sede di lavoro: Roma
CO.CA.MA. SRL licenziataria esclusiva del marchio LIU JO UOMO è alla ricerca di un/una Addetto/a Vendita per il punto vendita di Castel Romano (RM) c/o Castel Romano Designer Outlet.
Sei dinamico, motivato ed appassionato di moda? Ami il contatto con il pubblico ed il lavoro di squadra? Non perdere l’opportunità di entrare a far parte di in un’azienda giovane ed
entusiasmante! Unisciti a noi!
AREE DI RESPONSABILITA’:
VENDITA
• Attività di vendita in linea con la strategia aziendale
• Raggiungimento delle performance di vendita secondo gli obiettivi assegnati
• Attività post vendita secondo le linee guida aziendali
ORGANIZZAZIONE DEL PUNTO VENDITA
• Organizzazione del magazzino e del punto vendita
• Gestione, cura e movimentazione del prodotto
• Attività inventariali
REQUISITI:
• Conoscenza e comprensione dei principali KPI’s
• Conoscenza delle operazioni di cassa
• Conoscenza delle procedure di apertura e chiusura del punto vendita
• Conoscenza base dei principali strumenti informatici (in particolare del pacchetto Office)
• Eccellente orientamento al servizio, capacità di creare un’ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative.
• Passione per il prodotto
• Spirito di squadra
• Approccio proattivo
• Flessibilità e capacità di adattamento
• Diploma di scuola secondaria di II livello
• Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno nel settore Fashion/Profumeria/Accessori.
Offriamo un inserimento part time 30 ore settimanali su turni (incluso il week end).
Sei dinamico, motivato ed appassionato di moda? Ami il contatto con il pubblico ed il lavoro di squadra? Non perdere l’opportunità di entrare a far parte di in un’azienda giovane ed
entusiasmante! Unisciti a noi!
AREE DI RESPONSABILITA’:
VENDITA
• Attività di vendita in linea con la strategia aziendale
• Raggiungimento delle performance di vendita secondo gli obiettivi assegnati
• Attività post vendita secondo le linee guida aziendali
ORGANIZZAZIONE DEL PUNTO VENDITA
• Organizzazione del magazzino e del punto vendita
• Gestione, cura e movimentazione del prodotto
• Attività inventariali
REQUISITI:
• Conoscenza e comprensione dei principali KPI’s
• Conoscenza delle operazioni di cassa
• Conoscenza delle procedure di apertura e chiusura del punto vendita
• Conoscenza base dei principali strumenti informatici (in particolare del pacchetto Office)
• Eccellente orientamento al servizio, capacità di creare un’ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative.
• Passione per il prodotto
• Spirito di squadra
• Approccio proattivo
• Flessibilità e capacità di adattamento
• Diploma di scuola secondaria di II livello
• Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno nel settore Fashion/Profumeria/Accessori.
Offriamo un inserimento part time 30 ore settimanali su turni (incluso il week end).
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- Addetto alle vendite settore oro / Relizont S.p.A.
- Addetti/e alle vendite da inserire in tirocinio formativo / Adecco Italia Spa
- Addetti vendita settore arredamento / Randstad Italia Spa
- Addetti vendita settore arredamento / Randstad Italia Spa
- Addetti vendita settore arredamento / Randstad Italia Spa
- Addetti vendita senza Esperienza / Moka Caffè srl