Addetto/a Vendita 20h Sost.Mat -  C.c. Porta di Roma, Roma

Azienda: Bialetti Store srl
Data annuncio: 24/07/2019
Sede di lavoro: Roma
Bialetti Store cerca una figura di Addetto/a Vendita part time 20h, in sostituzione maternità, per il punto vendita di Roma presso il Centro Commerciale Porta di Roma.

L'Addetto Vendita, riportando allo Store Manager, si occuperà delle seguenti attività:

- vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela;
- visual merchandising con l'allestimento degli spazi espositivi interni e vetrine;
- gestione e organizzazione del magazzino;
- gestione della cassa e delle procedure amministrative e contabili del negozio.

PROFILO:

L'Addetto Vendita deve aver maturato un'esperienza pregressa nel ruolo, ha una buona preparazione sulle tecniche di vendita assistita. E' preferibile aver maturato un'esperienza di vendita all'interno del settore del casalingo / piccolo elettrodomestico.
Il candidato ideale è energico, dinamico e proattivo, è dotato di una spiccata propensione ai rapporti interpersonali, di ottime capacità comunicative e di una evidente attitudine commerciale. 
Preciso e affidabile, l'Addetto Vendita ha buone doti organizzative e orientamento ai risultati.

Flessibile e disponibile a lavorare su turni e nei giorni festivi.

La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
Candidati per questo lavoro