ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI CON ZUCCHETTI
Azienda: Orienta
Data annuncio: 05/02/2021
Sede di lavoro: Roma
Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, seleziona per società di consulenza un/a:
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con conoscenza del gestionale ZUCCHETTI
L'addetto/a paghe e contributi si dovrà occupare di:
elaborazione e verifica di cedolini paga; riepiloghi, gestione ed elaborazione di ogni pratica e adempimento amministrativo relativo alla gestione del personale dipendente delle società clienti;
amministrazione del personale ( assunzioni, cessazioni, proroghe, comunicazioni agli enti di competenza);
Requisiti del profilo:
-diploma o Laurea indirizzo economico;
-ottima conoscenza del gestionale Zucchetti;
-almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di payroll specialist/addetto paghe e contributi, preferibilmente maturata all'interno di studi professionali di consulenza del lavoro;
-conoscenza e padronanza delle materie connesse con l'amministrazione del personale;
-ottima conoscenza e padronanza di tutti gli applicativi informatici di office;
Completano il profilo, ottime capacità analitiche, organizzative e relazionali;
Contratto: CCNL Commercio 5° livello a tempo determinato, in somministrazione, per sostituzione maternità, retribuzione di circa 1.500,00 euro lordi mensili.
Orario: full-time dal lunedì al venerdì 9,00-18,00.
Sede di lavoro: zona Romanina.
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con conoscenza del gestionale ZUCCHETTI
L'addetto/a paghe e contributi si dovrà occupare di:
elaborazione e verifica di cedolini paga; riepiloghi, gestione ed elaborazione di ogni pratica e adempimento amministrativo relativo alla gestione del personale dipendente delle società clienti;
amministrazione del personale ( assunzioni, cessazioni, proroghe, comunicazioni agli enti di competenza);
Requisiti del profilo:
-diploma o Laurea indirizzo economico;
-ottima conoscenza del gestionale Zucchetti;
-almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di payroll specialist/addetto paghe e contributi, preferibilmente maturata all'interno di studi professionali di consulenza del lavoro;
-conoscenza e padronanza delle materie connesse con l'amministrazione del personale;
-ottima conoscenza e padronanza di tutti gli applicativi informatici di office;
Completano il profilo, ottime capacità analitiche, organizzative e relazionali;
Contratto: CCNL Commercio 5° livello a tempo determinato, in somministrazione, per sostituzione maternità, retribuzione di circa 1.500,00 euro lordi mensili.
Orario: full-time dal lunedì al venerdì 9,00-18,00.
Sede di lavoro: zona Romanina.
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