Adecco Italia S.p.A. – filiale di Roma Est ricerca per azienda operante nel settore della consulenza tecnologica in ambito hotellerie un:
Addett* Customer Service con inglese fluente_ CAT.PROT L.68/99
La risorsa prescelta si occuperà di supportare le aziende clienti ed essere il loro punto di contatto in fase di risoluzione ed erogazione del servizio, di Follow up su registrazioni e reclami, di inserimento nuovi clienti e di attività di back office.
Requisiti:
• Appartenenza alle categorie protette legge '68/99 (art.1);
• Inglese fluente
• Necessaria conoscenza pacchetto office;
Soft Skills:
• serietà e precisione
• capacità di lavorare in team
• buona capacità di analisi ed attenzione ai dettagli
• dinamicità
• ottima capacità di ascolto
Si offre:
Assunzione diretto con l'Azienda, con contratto iniziale tempo determinato 3/6 mesi con scopo assunzione tempo Indeterminato
CCNL Commercio RAL 25k
Benefit: buoni pasto 8 euro per gg lavorato; Smart working 2-3 gg a settimana
Sede di lavoro: Roma_ Zona Tuscolana/Cinecittà
Disponibilità oraria: Full Time dal lunedì al venerdì, previsti anche turni al Sabato e alla Domenica gestiti con turnazione
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Roma (Roma)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time