Professional Solutions è una delle sette Società di Adecco Group. E’ specializzata nella creazione di soluzioni e nella gestione di servizi in Outsourcing. Opera a livello nazionale in tre principali settori: Medical&Science, Field Marketing ed Operations. Ad oggi, per un progetto costruito in partnership con un’importante azienda nel settore medicale farmaceutico ricerca Addetto/a Customer Care per Assistenza tecnica da remoto 24 ore, settore medicale La risorsa è inserita in un contesto dinamico e in forte sviluppo ed entra a far parte di un Team multidisciplinare, costituito da psicologi, infermieri, nutrizionisti e biologi. Il Team gestisce da remoto l’assistenza telefonica e via web relativa all’utilizzo di device medici per pazienti diabetici.L'attività è svolta sia in presenza (turni diurni) che in smart-working (turni serali, notturni e festivi) presso la sede di Adecco Roma (zona Castro Pretorio). In particolare, la risorsa potrà portare il suo contributo ed il suo valore aggiunto nelle seguenti attività:
- Assistenza telefonica
- Ricezione di chiamate in-bound H24 per garantire una continuità assistenziale
- Effettuazione di chiamate out-bound ai pazienti per motivazione e monitoraggio della terapia farmacologica e del regime alimentare
- Collaborazione con un Team di professionisti, che comprende psicologi, nutrizionisti, infermieri, biologi
Requisiti:
- Totale disponibilità al lavoro su turni, per garantire un’assistenza H24, dal lunedì alla domenica
- Background formativo scientifico-sanitario: Laurea in psicologia, biologia, scienze infermieristiche, nutrizione, ingegneria medica
- Predisposizione al lavoro in team ed al raggiungimento di obiettivi sfidanti
- Empatia, pazienza, capacità di ascolto, gestione stress e precisione
- Buone doti relazionali e comunicative
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e di Outlook
- Propensione all'apprendimento continuo
Si offre
- Contratto iniziale a tempo determinato 4° livello commercio fino al 31/12/2022, prorogabile, poiché si tratta di un progetto consolidato. Valutiamo inserimenti Part Time 50 per cento, con possibile inserimento Full Time.
- Pianificazione e comunicazione Mensile dei turni dalle 00.00 alle 24.00, distribuiti dal lunedì alla domenica: Per i turni nella fascia diurna dalle 7 alle 20 il lavoro si svolge in ufficio, invece in smart-working nella fascia notturna dalle 20 alle 8, nei festivi, i sabati e le domeniche
- Smartphone, Tablet, PC e Buoni pasto di 5 euro per ogni giorno lavorato
Sede di lavoro: Castro Pretorio, Roma (sia in presenza che smartworking)
Per candidarsi inviare curriculum a claudia.ripepi@adecco.it I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).Facsimile di domanda è disponibile al seguente link ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.