ADDETTO/A CUSTOMER CARE

Settore: / Consulenza /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 11/06/2021
Sede di lavoro: Roma
Hai esperienza come Addetto/a call center/customer care e sei alla ricerca di un'opportunità stabile?

Abbiamo un'ottima opportunità per te!

Per azienda cliente di Roma, settore Digital Services, siamo alla ricerca di 20 risorse per la posizione di:

Inside Sales

La posizione prevede lo sviluppo del portafoglio clienti assegnato attraverso attività di telemarketing e il successivo monitoraggio del post vendita.

Dopo un iniziale percorso di Training, le principali attività assegnate alle risorse prescelte saranno le seguenti:

Gestione pacchetto clienti

Customer engagement

Sviluppo clienti prospect (cold calls)

Confronto continuo con le altre funzioni interne


Requisiti richiesti:

Esperienza pregressa nel ruolo di almeno uno/due anni

Spiccate attitudini commerciali

Orientamento all'assistenza clienti

Focus al raggiungimento dei KPI individuali e di team

Dinamicità e flessibilità

Capacità di ascolto

Brillanti doti comunicative


Si offre:
Contratto diretto con l' Azienda, a tempo Determinato o Indeterminato a seconda della seniority del profilo.

CCNL Commercio, Ral commisurata all'esperienza con bonus mensile di 800/1000 euro a raggiungimento di kpi prefissati

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Roma (Roma)

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: