Per Formare s.r.l. Impresa Sociale, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro allo svolgimento delle attività di intermediazione ed altri servizi al mercato del lavoro (art. 6 del D.Lgs 276 2003 procedura semplificata dall'art.29 della legge n. 111 del 15 luglio 2011) - per conto di azienda cliente, attiva nel settore delle agenzie di viaggio e del tour operator, è alla ricerca di:
UN/A ADDETTO/A ALLA CONTABILITÀ APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
-Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia;
-Buona conoscenza della contabilità generale;
-Conoscenza gestione fornitori con ricevuta d'acconto;
-Buon utilizzo del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel);
-Buona conoscenza della lingua inglese
Saranno considerati requisiti preferenziali
-conoscenza della lingua spagnola;
-pregressa esperienza in ruoli e contesti analoghi a quelli del tour operator
Sono richieste inoltre ottime capacità organizzative, accuratezza e precisione oltre che ottime capacità relazionali.
La risorsa sarà inserita nel reparto amministrativo e dovrà occuparsi delle seguenti attività:
- registrazione fatture fornitori
- Bonifici bancari
- Controllo schede contabili
- Riconciliazione bancaria
- Recupero crediti
Si offre contratto a tempo determinato di 1 anno. L'inquadramento contrattuale sarà valutato in base alle reali esperienze e competenze del candidato.
Zona di lavoro: Roma - Prati
Per candidarsi alla posizione è necessario inviare una mail allegando il proprio curriculum vitae aggiornato
Saranno prese in considerazione solo le candidature rispondenti ai requisiti richiesti.
Candidati per questo lavoro →
UN/A ADDETTO/A ALLA CONTABILITÀ APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
-Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia;
-Buona conoscenza della contabilità generale;
-Conoscenza gestione fornitori con ricevuta d'acconto;
-Buon utilizzo del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel);
-Buona conoscenza della lingua inglese
Saranno considerati requisiti preferenziali
-conoscenza della lingua spagnola;
-pregressa esperienza in ruoli e contesti analoghi a quelli del tour operator
Sono richieste inoltre ottime capacità organizzative, accuratezza e precisione oltre che ottime capacità relazionali.
La risorsa sarà inserita nel reparto amministrativo e dovrà occuparsi delle seguenti attività:
- registrazione fatture fornitori
- Bonifici bancari
- Controllo schede contabili
- Riconciliazione bancaria
- Recupero crediti
Si offre contratto a tempo determinato di 1 anno. L'inquadramento contrattuale sarà valutato in base alle reali esperienze e competenze del candidato.
Zona di lavoro: Roma - Prati
Per candidarsi alla posizione è necessario inviare una mail allegando il proprio curriculum vitae aggiornato
Saranno prese in considerazione solo le candidature rispondenti ai requisiti richiesti.