ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE

Azienda: Orienta spa
Data annuncio: 13/04/2023
Sede di lavoro: Roma

Orienta Healthcare & Wellness Division PA seleziona per importante Ente di previdenza privatizzato un/una Addetto/a amministrazione e gestione del personale.
La risorsa si occuperà della rilevazione delle presenze , emissione cedolini paghe, gestione degli scadenzari e programmazione piani ferie , gestione sicurezza e privacy; adempimenti relativi all'amministrazione del personale.
Si richiedono i seguenti requisiti:
Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche.
Esperienza pregressa nell'ambito paghe e contabilità, maturata preferibilmente in realtà aziendali
Conoscenza approfondita dei processi in ambito amministrazione del personale.
Conoscenza del gestionale Inaz He
Ottima conoscenza del pacchetto office
Completano il profilo: ottime doti organizzative e comunicative, problem solving, buone capacità di gestione del tempo e lavoro di team.
Disponibilità dal lunedì al venerdì; 36 ore settimanali.
Si offre inserimento iniziale con contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi (sostituzione maternità), con eventuale proroga e con prospettive all'assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di Lavoro: Roma sud

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