Addetto/a Amministrazione del personale

Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 16/10/2021
Sede di lavoro: Roma
Per importante azienda operante nel settore dei beni culturali, e-work SpA ricerca un/una Addetto/a Amministrazione del Personale su Roma
La risorsa si occuperà di gestire le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione dei contratti di lavoro, rapporti con le APL, contratti di somministrazione e le comunicazioni obbligatorie agli enti e centri impiego. Provvederà all'inserimento delle presenze, degli straordinari, delle ferie e delle assenze giustificate, elaborazione degli stipendi e controllo delle buste paga e seguirà tutti gli adempimenti amministrativi inerenti la gestione del personale, ,
Il ruolo prevede nello specifico:
effettuare il trattamento amministrativo connesso alle diverse fasi del rapporto di lavoro
predisporre un contratto di lavoro conforme alla normativa vigente
effettuare le comunicazioni obbligatorie agli Enti (Centro per l'Impiego, INPS, INAIL)
verificare l'effettuazione degli accertamenti sanitari obbligatori gestire la compilazione e la vidimazione dei libri obbligatori
gestione delle paghe
effettuare le registrazioni contabili relative ai rapporti di lavoro relative a stipendi e compensi
effettuare le registrazioni contabili relative ai versamenti fiscali
svolgere annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità personale (compilazione modelli fiscali, registrazione costi globali del personale
Si richiede:
1. Laurea Vecchio Ordinamento o Specialistica
2. Esperienza maturata di almeno 3 anni anche non consecutivi, in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, presso Studi Professionali di consulenza del lavoro o in aziende strutturate di medio-grandi dimensioni. con ogni tipologia di contratto di lavoro (non sono considerati idonei gli stage, i tirocini, volontariato, formazione all'interno di percorsi scolastici o post scolastici);
3. Conoscenza di almeno uno dei seguenti sistemi di elaborazione paghe: ADP/Byte -Zucchetti –SAP. Tale conoscenza dovrà essere indicata nei cv a pena esclusione
Si offre un contratto inizialmente per sostituzione maternità, un mese con successive proroghe. 4° livello del Commercio
Prevista possibilità di inserimento diretto a tempo indeterminato secondo le previsioni di legge in materia
Orario di lavoro 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì, ticket del valore di 7€, per ogni giornata
Luogo di lavoro: Roma
Candidati per questo lavoro
Partner: