Addetto/a all'assistenza clienti e back office - settore energetico - Roma Battistini (2111)

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 11/11/2023
Sede di lavoro: Roma

Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti e back office nel settore energetico.

Responsabilità:

Le risorse verranno inserite in un team stimolante e dinamico, e si occuperanno di:
- assistenza e supporto ai clienti;
- gestione dei reclami;
- controllo e finalizzazione dei contratti.

E' previsto un corso di formazione professionalizzante dal 21 Novembre al 7 Dicembre 2023 con orario 09:00-15:00 presso la sede del cliente.

Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 2 mesi con possibilità di successive proroghe.
Monte ore d’inserimento: part-time di 30h settimanali, 6 giorni su 7.
Orario di lavoro su turni: lunedì-venerdì 08:00-20:00; sabato 08:00-14:00;
Sede di lavoro: Roma Battistini


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Roma (Roma)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
  • Disp. Turni senza notte



CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT
Livello: 1 Livello 1

Retribuzione: 6.8

Candidati per questo lavoro