ADDETTO/A AL PUNTO VENDITA ROMA

Azienda: Bayker Italia Spa
Data annuncio: 25/10/2019
Sede di lavoro: Roma
La risorsa ricercata ricoprirà il ruolo di addetto/a alle vendite. In particolare, il/la candidato/a si occuperà prevalentemente di:
vendita al dettaglio dei prodotti esposti nello show-room e assistenza alla clientela;
accompagnare ed orientare i clienti in show-room, seguendoli in tutte le fasi di scelta del prodotto, occupandosi sia dell'aspetto commerciale legato alla vendita nonché dell'aspetto tecnico legato ai materiali da scegliere.

L'attività del negozio prevede anche una parte di smistamento merci in magazzino.  

REQUISITI RICHIESTI
Diploma di maturità;
età preferibilmente entro i 30/32 anni;
predisposizione all'attività commerciale e/o esperienza (anche breve) nel settore vendita;
predisposizione al contatto con il pubblico;
disponibilità agli spostamenti.

COSA OFFRIAMO

I candidati idonei verranno inseriti con contratto a TEMPO DETERMINATO 6 MESI con possibili proroghe, SCOPO ASSUNZIONE, non si propone collaborazioni a partita IVA o porta porta ma lavoro da svolgersi in negozio con contratto. Il primo contratto di 6 mesi è suddiviso in 4 settimane di formazione in aula presso la nostra sede di Fiorano Modenese (MO) in merito ai prodotti, al loro utilizzo e alle procedure organizzative, burocratiche e commerciali (alloggio e viaggio rimborsati, oltre allo stipendio).

Successivamente si prevede  l'inserimento per uno, massimo due mesi sui punti vendita formativi (alloggio e viaggio sempre rimborsati laddove il punto vendita individuato fosse distante dalla propria residenza/domicilio più di 40 km) e inserimento presso il punto vendita di destinazione, con percorsi di crescita interni e formazione continua. 

È previsto a regime un piano di incentivi interni al raggiungimento di obiettivi oltre alla normale retribuzione.

Orario: full time, lunedì-domenica (6 giorni su 7)
Candidati per questo lavoro
Partner: