Per una grande azienda del settore chimico farmaceutico ricerchiamo, per la sede di Pomezia,
1 Addetto/a al customer service
La risorsa nello specifico dovrà:
• Gestire l'erogazione dei servizi di ossigenoterapia domiciliare ai pazienti;
• Gestire le richieste di nuove attivazioni di servizio di ossigenoterapia domiciliare provenienti da ASL/ATS e farmacie, inserendole nel gestionale di riferimento e curandone la loro evasione;
• Predisporre piani di consegna delle forniture ai pazienti, mantenendo rapporti diretti con gli stessi, in un'ottica di ottimizzazione delle attività logistiche e distributive;
• Gestire l'evasione degli ordini e la consegna/installazione delle apparecchiature (urgenze, problematiche con i corrieri, ecc.), collaborando con le funzioni Commerciale, Logistica e Assistenza Tecnica;
• Monitorare le attività dei vettori, relazionandosi con gli autisti e verificando l'effettivo completamento delle forniture;
• Aggiornare costantemente la dotazione presente presso il domicilio dei singoli assistiti, programmando il ritiro delle apparecchiature nel caso di cessazioni e/o sospensioni del servizio;
• Effettuare verifiche sui servizi erogati, controllando le consegne effettuate e la documentazione amministrativa prevista da normativa;
• Contribuire al processo di pre-fatturazione, effettuando le verifiche opportune e predisponendo eventuali integrazioni delle fatture prima della loro emissione;
Requisiti fondamentali:
- Pregressa esperienza maturata nell'ambito delle attività di gestione logistica e di customer service
- Diploma o laurea
- Ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel.
- Buona dimestichezza nell'utilizzo di piattaforme ERP.
- Buona conoscenza della lingua inglese
Contratto di somministrazione per sostituzione maternità
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Pomezia (Roma)
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Note: Contratto di somministrazione per sostituzione maternità
Candidati per questo lavoro →
1 Addetto/a al customer service
La risorsa nello specifico dovrà:
• Gestire l'erogazione dei servizi di ossigenoterapia domiciliare ai pazienti;
• Gestire le richieste di nuove attivazioni di servizio di ossigenoterapia domiciliare provenienti da ASL/ATS e farmacie, inserendole nel gestionale di riferimento e curandone la loro evasione;
• Predisporre piani di consegna delle forniture ai pazienti, mantenendo rapporti diretti con gli stessi, in un'ottica di ottimizzazione delle attività logistiche e distributive;
• Gestire l'evasione degli ordini e la consegna/installazione delle apparecchiature (urgenze, problematiche con i corrieri, ecc.), collaborando con le funzioni Commerciale, Logistica e Assistenza Tecnica;
• Monitorare le attività dei vettori, relazionandosi con gli autisti e verificando l'effettivo completamento delle forniture;
• Aggiornare costantemente la dotazione presente presso il domicilio dei singoli assistiti, programmando il ritiro delle apparecchiature nel caso di cessazioni e/o sospensioni del servizio;
• Effettuare verifiche sui servizi erogati, controllando le consegne effettuate e la documentazione amministrativa prevista da normativa;
• Contribuire al processo di pre-fatturazione, effettuando le verifiche opportune e predisponendo eventuali integrazioni delle fatture prima della loro emissione;
Requisiti fondamentali:
- Pregressa esperienza maturata nell'ambito delle attività di gestione logistica e di customer service
- Diploma o laurea
- Ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel.
- Buona dimestichezza nell'utilizzo di piattaforme ERP.
- Buona conoscenza della lingua inglese
Contratto di somministrazione per sostituzione maternità
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Pomezia (Roma)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time
Note: Contratto di somministrazione per sostituzione maternità