Addetto/a al CONTACT CENTER_ smart working totale

Settore: / Consulenza /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 29/06/2023
Sede di lavoro: Roma

Adecco Filiale di Roma EST ricerca per azienda operante nel settore della consulenza strategica per conto di importanti realtà:

ADDETTI AL CONTACT CENTER ambito sinistri sanitari

Le risorse prescelte si occuperanno supportare i clienti su richieste relative a sinistri sanitari (No vendita)

Requisiti:

• Titolo di studio Diploma
• buone competenze pacchetto Office
• interesse per il mondo assicurativo sanitario
• disponibilità immediata per il periodo indicato
• preferibile precedente esperienza anche breve in ambito contact center

Soft Skills:
• serietà e precisione
• ottime doti comunicative e relazionali
• empatia


Si offre:
Contratto di assunzione in somministrazione inziale di 2 mesi con possibilità di proroghe ed assunzione a tempo indeterminato

CCNL Fotolaboratori conto terzi 5 livello

Sede di lavoro: Smart working totale_Roma

Disponibilità oraria: part time 30 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì in fasce orarie che dovranno coprire il Servizio dalle ore 8.30 alle ore 20 e il sabato mattina dalle ore 8.30 alle ore 13.30 (domenica riposo + un altro giorno della settimana)


La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).



Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Roma (Roma)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese



Competenze richieste:



  • Vendita - Tecniche di vendita telefonica
  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
  • Posta elettronica/Messaggistica - Eudora
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Buono
  • Contact Center - Indagini di mercato telefoniche
  • Contact Center - Attività di back office call center, livello Buono
  • Contact Center - Trading on line
  • Contact Center - Utilizzo C.R.M.
  • Contact Center - Capacita' di fidelizzazione/retention
  • Browser per Internet - Google Chrome
  • Browser per Internet - Internet Explorer
  • Browser per Internet - Safari
  • Contact Center - Gestione clienti in chat
  • Contact Center - Gestione clienti  tramite sms
  • Contact Center - Supporto su social media



Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
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