Adecco Financial Services ricerca per società cliente operante nel settore sanitario un/una:
Addetto/a accoglienza clienti
La risorsa riporterà al Responsabile del Servizio Accoglienza e avrà la responsabilità di occuparsi della gestione e dell'accoglienza dei clienti della struttura. Si occuperà inoltre degli adempimenti amministrativi e organizzativi interni.
Attività previste
-Gestione materiali ufficio
-Accoglienza dei pazienti delle diverse unità operative per i servizi residenziali
-Raccolta della documentazione necessaria all'apertura della cartella clinica e documentazione socio-sanitaria
-Gestione degli appuntamenti
-Gestione dell'agenda di utilizzo degli studi
-Gestione della cassa ed emissione delle fatture
Registrazione dati
Requisiti richiesti:
Laurea/Diploma
Esperienza pregressa in ruolo analogo preferibilmente maturata in contesti di accoglienza e gestione diretta della clientela
Conoscenza del pacchetto office
Capacità di gestione delle situazioni complesse, atteggiamento collaborativo e attitudine al lavoro in equipe completano il profilo.
Orario: Full time – 36 ore settimanali distribuite su turni (7.00 13.00 oppure 13.00 –19.00)
Sede di Lavoro: Roma (in sede)
Disponibilità: immediata
SI OFFRE INIZIALE CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE A TEMPO DETERMINATO DELLA DURATA DI MESI 6
CON POSSIBILITA' DI PROROGA.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Roma (Roma)
Disponibilità oraria:
- Full Time