Randstad Italia Spa seleziona per azienda cliente Mondo Convenienza, società leader della grande distribuzione organizzata del mobile, addetti vendita da inserire all'interno del loro punto vendita di Castel Romano (RM).
Responsabilità
I candidati verranno inizialmente inseriti in un percorso formativo con contratto iniziale di somministrazione o di stage in base all'esperienza maturata di 40 ore settimanali, finalizzato all'inserimento diretto in azienda. La formazione, della durata di circa 1 mese, sarà sia teorica che pratica all'interno della quale sarà possibile apprendere le nozioni fondamentali per lo svolgimento del ruolo; anche in corso di contratto si avrà una formazione continua e percorso di crescita professionale.
La risorsa dovrà svolgere attività di vendita assistita all'interno del punto vendita, dovrà essere in grado di analizzare e comprendere i bisogni e le esigenze della clientela ed elaborare, tramite l’utilizzo del pc, ambientazioni che corrispondano alle richieste dei clienti.
Competenze
I candidati ideali dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
diploma di scuola superiore o laurea;
aver maturato un minimo di esperienza pregressa nella vendita assistita;
auto muniti;
disponibilità a lavorare su turni di 20 o 40 ore settimanali a seconda del contratto;
disponibilità a lavorare tutti i week end;
ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati;
ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali;
predisposizione all'organizzazione e gestione lavorativa.
L’inserimento iniziale potrà essere un inserimento o in tirocinio 40 ore settimanali con rimborso spese pari a € 1000 oppure con contratto di somministrazione per il primo mese 40 ore settimanali per poi passare, successivamente al periodo formativo, ad un part-time 20 ore al V livello del CCNL Commercio.
Sede di lavoro: Castel Romano (RM).
Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior